Ogni Babusch è un pezzo unico, realizzato artigianalmente e, quando avrai la tua tra le mani, potrai essere certa che non ne esista un’altra uguale!

Ogni Babusch è un pezzo unico, realizzato
artigianalmente e, quando avrai la tua tra le mani,
potrai essere certa che non ne esista un’altra uguale!

Babusch è il vezzeggiativo con cui mio figlio chiama suo padre.
Quando lo sentii per la prima volta me ne innamorai e adesso rappresenta l’espressione che uso per collocare la mia famiglia nel mio universo creativo.

Sono una viaggiatrice e, girando il mondo, ho cercato di riportare in valigia una parte dei paesi che ho visitato; stoffe preziose e variopinte, diverse tra loro e tutte ricordo di una parte di mondo.
Un giorno, dopo una profonda esperienza lavorativa in Africa, mi sono trovata a pensare che sarebbe stato bello condividerne il “valore”, la storia, i colori accesi che sanno di sole, di mare e di spazi incontaminati ed infiniti.

Così è nata Babusch: confezionare con stoffe uniche pochette uniche, tutte diverse tra loro ed interamente realizzate a mano.
Da allora, ad ogni viaggio, corrisponde una nuova collezione Babusch ispirata a luoghi diversi.

L’unicità, non l’uguaglianza ci dà identità

L’unicità, non
l’uguaglianza ci dà
identità

Per ciascuna Babusch ho pensato a passamanerie, catene diverse, rifiniture e ornamenti differenti, perché ogni donna è unica.
Babusch è un accessorio esclusivo, declinabile in ogni momento della giornata, con qualsiasi outfit e a qualsiasi età.
Ma la donna è un universo e, dunque Babusch, non è solo pochette, ma anche capi scelti, ideati e realizzati in tiratura limitata.
Realizziamo per voi un sogno.